LA PROGETTAZIONE

Il nostro lavoro comincia da qui: la ricerca e la sperimentazione vengono considerati una componente essenziale per la scoperta di nuovi materiali e lo sviluppo di nuovi progetti. La CO.VE.RI. S.r.l. ha sempre tenuto in grande considerazione questa filosofia di lavoro, raccogliendo sempre maggiori consensi e ormai consolidati risultati. Anche i controlli sulla produzione, vengono sistematicamente effettuati per garantire la qualità  sui prodotti.

progettazione

 

LA TECNOLOGIA

Alla base dei nostri progetti un team dedicato effettua una attenta pianificazione e progettazione virtuale per assicurare la piena compatibilità con l’ambiente di intallazione.
Vengono condotte molteplici simulazioni, dallo stress termico a quello meccanico per la messa a punto di ogni dettaglio del prototipo che diventerà prodotto finito al fine di  assicurare che i prodotti di CO.VE.RI. siano duraturi e efficienti.

 

I SOFTWARE

Utilizziamo la suite Solidworks, un software a 360° che accompagna il team di progettisti dal design del più piccolo pezzo alla vista d’assieme del prodotto finito. Grazie a questo software è possibile inoltre creare rendering e stress test senza abbandonare l’ecosistema offerto da Solidworks.

IL TEAM

Al vostro servizio viene messa a disposizione una squadra dedicata, dal momento delle rilevazioni preliminari a quello della assistenza post vendita.
I nostri disegnatori hanno maturato nel tempo una grande esperienza ingegneristica e tecnica che permette di realizzare il progetto e consegnarlo in tempi più brevi rispetto alla media.

 

 


? Il logo Solidworks è marchio registrato di Dassault Systèmes negli Stati Uniti e in altri Paesi.